MENU
  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • RSU
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
{"csrf.token":"242d9a8dea374caffd59a4aa41f1f166","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Direzione Didattica Statale "F.S. Cavallari" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
Alto contrastoLayoutReimposta

 logo-ministeroDirezione Didattica Statale "F.S. Cavallari"logo europa

Corso dei Mille, 793 - 90123 Palermo - Tel. +39 091 6215303 - Fax +39 091 6214001 - Cod. iPA: istsc_paee012006
MAIL: paee012006@istruzione.it - PEC: paee012006@pec.istruzione.it - Cod.Mecc. paee012006 - C.F. 80027620824 Cod. UNIVOCO: UFHB1J

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • RSU
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Mappa del Sito

Funzionigramma

  • Funzionigramma
  • Consiglio di Istituto/circolo
  • Verbali Consiglio di Istituto
  • Funzioni Strumentali
  • Collegio dei Docenti
  • Consigli di Classe e intersezione
  • Comitato di Valutazione

  • Albo - Pubblicità legale

Amministrazione digitale

  • Servizi on line
  • Servizi da attivare

Comunicazioni

  • PNRR
    • Graduatoria definitiva n°4 laboratori sul campo D.M. 66/23
    • Graduatoria istanze n° 4 tutor DM 66|23 laboratori sul campo
    • DETERMINA GRADUATORIA DEFINITIVA LABORATORI SUL CAMPO- GRADUATORIA
    • GRADUATORIA PROVVISORIA ISTANZE PER LA SELEZIONE DI FIGURA PROFESSIONALE DA INCARICARE NEL RUOLO DI ESPERTO-TUTOR-CS-DM 66/23
    • DETERMINA GRADUATORIA DEFINITIVA PNRR- DM 65/23
    • Avviso D.M. 65/23 C.S.
    • DETERMINA GRADUATORIA DEFINITIVA COMUNITA' DI PRATICHE DM 66/23
    • DETERMINA DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA COMUNITA' DI PRATICHE DM 66
    • AVVISO DI SELEZIONE COMUNITA DI PRATICHE DM66
    • GRADUATORIA DEFINITIVA ANIMATORE DIGITALE
    • AVVISO INTERNO N.1 TUTOR PERCORSO TRANSIZIONE DIGITALE-DM 66
    • AVVISO PUBBLICO N.1 ESPERTO INTERNO PERCORSO DI TRANSIZIONE DIGITALE - PNRR DM 66
    • AVVISO PUBBLICO ESPERTI INTERNI PERCORSI FORMATIVI PER DOCENTI DI LINGUA INGLESE B2 -C1-METODOLOGIA CLIL -PNRR DM 65/2023
    • GRADUATORIA PROVVISORIA ANIMATORE DIGITALE
    • AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 ANIMATORE DIGITALE
    • Graduatoria definitiva mentor
    • Graduatoria definitiva tutor stem-integrazione
    • GRADUATORIA PROVVISORIA VALUTAZIONE DELLE ISTANZE PER LA SELEZIONE DI FIGURA PROFESSIONALE DA INCARICARE NEL RUOLO DI: 1 formatore/mentor esperto
    • Bando orientamento D.M. 65/2023
    • Decreto annullamento in autotutela
    • Avviso DM 65/2023 Esperto/mentor percorsi di tutoraggio e orientamento
    • Determina graduatoria provvisoria individuazione figure professionali: TUTOR-INTEGRAZIONE
    • Determina graduatoria definitiva individuazione figure professionali: ESPERTO
    • Determina graduatoria definitiva individuazione figure professionali: TUTOR
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER LA SELEZIONE DI FIGURA PROFESSIONALE DA INCARICARE NEL RUOLO DI: gruppo di lavoro STEM
    • GRADUATORIA PROVVISORA ISTANZE PER LA SELEZIONE DI FIGURA PROFESSIONALE DA INCARICARE NEL RUOLO DI N° 11 DOCENTI TUTOR
    • GRADUATORIA PROVVISORA ISTANZE PER LA SELEZIONE DI FIGURA PROFESSIONALE DA INCARICARE NEL RUOLO DI N° 11 DOCENTI ESPERTI
    • VERBALE PER LA VALUTAZIONE DELLE ISTANZE PER LA SELEZIONE DI FIGURA PROFESSIONALE DA INCARICARE NEL RUOLO DI: gruppo di lavoro STEM
    • Avviso interno DM 65/23 tutor STEM infanzia
    • Avviso interno DM 65/23 tutor STEM primaria
    • Avviso interno DM 65/23 tutor innovazione digitale
    • Avviso interno DM 65/23 tutor digicomp
    • Avviso interno DM 65/23 tutor CODING
    • Avviso interno DM 65/23 tutor CLIL
    • DISSEMINAZIONE INIZIALE DM 65/2023
    • Migrazione al Cloud
    • Avviso interno DM 65/23 Esperto STEM
    • Avviso interno DM 65/23 Esperto CLIL
    • Avviso interno DM 65/23 Esperto coding
    • Avviso interno DM 65/23 Esperto digicomp
    • Avviso interno DM 65/23 Esperto innovazione digitale
    • Avviso interno DM 65/23 n.1 tutor esperto
    • Avviso interno DM 65/23 n.3 tutor esperto
    • Disseminazione iniziale abilitazione al Cloud per le PA locali-PNRR
    • Decreto di assunzione in bilancio-2204006-PNRR M1C1, MITD abilitazione al Cloud per le PA locali-scuola
    • AVVISO DI AGGIUDICAZIONE ARREDI PNRR
    • AVVISO DI AGGIUDICAZIONE ATTREZZATURE DIGITALI PNRR
    • AVVISO DI AGGIUDICAZIONE CHROMEBOOK C2 GROUP
    • AVVISO AGGIUDICAZIONE LAVORI DI TINTEGGIATURA
    • NOMINA COLLAUDATORE PNRR
    • STIPULA TRATTATIVA DIRETTA SFERA PNRR
    • DETERMINA DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA COLLAUDATORE PNRR
    • DETERMINA DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE N.1 COLLAUDATORE- PNRR NEXT GENERATION CLASSROOM
    • Determina avvio trattativa diretta per l'affidamento diretto della fornitura di attrezzature digitali
    • Ordine n.54-ODA su Mepa fornitura Arredi
    • Decisione a contrarre n.7 affidamento diretto fornitura di arredi-ODA su MEPA
    • Ordine n.49 accordo quadro n.40 Chrome
    • Decisione a contrarre per l'affidamento diretto-ODA accordi quadro fornitura n.40 Chrome
    • Ordine n.46 Ditta Pioggia
    • Determina di affidamento lavori di tinteggiatura
    • Nomina assistente amministrativo supporto finalizzato allarealizzazione del progetto e al raggiungimento dei target e milestone
    • NOMINA ANIMATORE DIGITALE CAVALLARI 22 maggio
    • NOMINA SUPPORTO TECNICO PNRR
    • NOMINA PROGETTISTA PNRR CALCAGNO
    • Determina graduatoria definitiva figure PNRR
    • Determina graduatoria provvisoria figure PNRR
    • ANIMATORE DIGITALE
    • DISSEMINAZIONE INIZIALE - NEXT GENERATION EU PNRR
    • DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP- PNRR "CAVALLARI 4.0"
    • DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO - PNRR "CAVALLARI 4.0"
    • DETERMINA CONSIP ACQUISTI PROGETTO STEM-LAB "DA FRUITORI A PRODUTTORI CREATIVI" AVVISO PROT. N. 10812 13/05/2021
    • ISCRIZIONE AL P.A. 2021 PROGETTO " SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM" AVVISO 10812 DEL 13/05/2021
  • Emergenza Coronavirus
  • News
    • Azioni di sciopero del 7 maggio 2025
    • Sospensione attività didattiche 2 maggio 2025
    • Chiusura 25 aprile
    • RISULTATI ELEZIONI RSU 2025
    • ELEZIONI RSU
    • ASSEMBLEA SINDACALE DEL 9 APRILE 2025
    • AVVISO SCIOPERO
    • AVVISO CHIUSURA FRONT OFFICE 1 APRILE 2025
    • ASSEMBLEA SINDACALE DEL 28.03.2025
    • AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE DEL 18.03.2025
    • Rettifica assemblea sindacale del 10.03.2025
    • ASSEMBLEA SINDACALE IN DATA 10 MARZO 2025
    • Link accessibilità 2025
    • Inibizione corridoio e scivolo plesso Giafar.
    • Sospensione lezioni del 3 marzo 2025
    • LAVORI IN CORSO VIA GIAFAR
    • OPEN DAY
    • ASSEMBLEA SINDACALE DEL 15.01.2025
    • Convocazione di un’assemblea sindacale telematica, del personale delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado della regione Sicilia
    • ISCRIZIONI a.s. 2025/2026 - RIDETERMINAZIONE DELLE DATE
    • Sospensione attività didattiche vacanze natalizie 2024
    • CHIUSURA PREFESTIVI DURANTE LE VACANZE NATALIZIE DELL’A.S. 2024/2025
    • CORSI DI FORMAZIONE SUL CAMPO D.M. 66/23
    • CHIUSURA FRONT OFFICE 2 DICEMBRE
    • Iscrizioni a.s. 25/26-Istruzioni
    • Sciopero Generale 29 novembre 2024
    • Rilevazione "Dati Generali" - A.S. 2024/ 2025 - Scuole statali e non statali e Cpia.
    • USCITA CLASSI E SEZIONE DIAZ NUOVO 22 NOVEMBRE 2024 ORE 11.30
    • Uscita classi lunedì 25/11/2024 – Assemblea FLC CGIL
    • Corso di formazione sul campo "Digicomp 2.2"
    • Divieto uso telefono cellulare e/o di altri dispositivi elettronici in tutti i locali interni ed esterni di pertinenza dell'Istituzione Scolastica
    • PREMIAZIONE CONCORSO NICHOLAS GREEN
    • CHIUSURA ISTITUZIONE SCOLASTICA
    • Comunicazione plesso Diaz Nuovo 22.10.2024
    • Certificazione disinfestazione plesso Diaz Nuovo
    • INGRESSO PLESSO DIAZ 27 SETTEMBRE 2024
    • ORARIO DEFINITIVO A.S. 24-25
    • RETTIFICA SEZIONI INFANZIA A.S 2024-2025
    • PUBBLICAZIONE SEZIONI S.I. A.S. 2024/2025
    • Orario ridotto mese di settembre
    • Ripubblicazione graduatorie definitive d'Istituto II e III fascia personale docente - a.s. 2024/2025
    • Cedole librarie a.s. 2024-2025
    • PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO DI III FASCIA PERSONALE A.T.A.
    • Comunicazione relativa ai gruppi di lavoro 3/4 settembre 2024
    • COMUNICAZIONE PER LE FAMIGLIE
    • Pubblicazione determina graduatoria provvisoria Scuola dell'Infanzia a.s. 2024/2025
    • PRESA DI SERVIZIO lunedì 2 settembre 2024
    • Integrazione O.d.G Collegio dei docenti 2 settembre 2024
    • CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI 2 SETTEMBRE 2024
    • Pubblicazione graduatorie provvisorie di Circolo e di Istituto di III fascia del personale ATA valide per gli AA.SS. 2024/2025-2025/2026-2026/2027 (D.M. 89/2024)
    • Pubblicazione graduatorie definitive di Istituto Docenti II e III fascia Scuola Infanzia Comune e Sostegno-Primaria Comune e Sostegno-Educazione Motoria (GPS) A.S. 2024/2025
    • AVVISO CHIUSURA 16 AGOSTO 2024
    • Comunicazione orario estivo e chiusura prefestiva
    • PREMIO "DISEGNA LA PACE"
    • RECAPITO TELEFONICO NEI GIORNI 10 E 11 GIUGNO 2024
    • Ingresso scuola infanzia plesso Diaz Nuovo in data 11 giugno 2024
    • Corso di formazione lingua inglese livello C1 finalizzato al conseguimento della certificazione
    • Corso di formazione di lingua inglese livello B2 finalizzato alla certificazione linguistica
    • Percorso di formazione transizione digitale D.M. 66/2023
    • CHIUSURA PER CONSULTAZIONI ELETTORALI
    • CALENDARIO CORSO DI FORMAZIONE DOCENTI CLIL
    • AVVISO CHIUSURA FRONT OFFICE
    • AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE 3 MAGGIO
    • AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE 2 MAGGIO
    • DECRETO CAIVANO
    • AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE 24 APRILE
    • AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE 23 APRILE 2024
    • AVVISO CHIUSURA FRONT OFFICE
    • AVVISO FRONT OFFICE
    • AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE 16 aprile 2024
    • AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE del 15/04/2024
    • GIAFAR _AVVISO ASSEMBLEA 09_04_24
    • DIAZ NUOVO _AVVISO ASSEMBLEA 9 APRILE
    • CAVALLARI _AVVISO ASSEMBLEA 09_04_24
    • LA DD CAVALLARI ADOTTA UN PANDA
    • COMUNICAZIONE VACANZE PASQUALI
    • 1 marzo 2024- "Giornata nazionale in ricordo delle vittime innocenti delle mafie"
    • ELEZIONI CSPI
    • Prevenzione della corruzione per le istituzioni scolastiche della Sicilia
    • AVVISO ASSEMBLEA RSU DEL 22.02.2024
    • ASSEMBLEA SINDACALE 15.02.2024
    • VISITING
    • AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE 12/13 FEBBRAIO 2024
    • INGRESSO CLASSI PLESSO GIAFAR
    • Trasmissione O.M. n.234 del 5.12.23. Indizione Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) in data 7.05.24. Indicazioni operative.
    • COMUNICAZIONE SPOSTAMENTO CLASSI DAL PLESSO DIAZ NUOVO AL PLESSO GIAFAR
    • COMUNICAZIONE SPOSTAMENTO DELLE CLASSI E SEZIONI DAL PLESSO DIAZ VECCHIO AL PLESSO DIAZ NUOVO
    • PRODOTTO DIGITALE REALIZZATO DALLA CLASSE V E
    • OPEN DAY 24 GENNAIO 2024
    • Iscrizioni per l'anno scolastico 2024-25 - classi prime Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria
    • Elenco Scuole Innovative per Attività formative di Visiting per l'a.s. 2023-2024
    • Chiusura locali scolastici nella giornata del 5/1/2024.
    • Decreto di annullamento in autotutela AVVISO TEAM - DM 65_2023
    • Open Day 19.12.2023
    • AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE
    • COMUNICAZIONE ORARIO DI SEGRETERIA
    • Assemblea sindacale venerdì 1 dicembre
    • Giornata internazionale delle persone con disabilità
    • GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE-25 NOVEMBRE
    • ASSICURAZIONE A.S. 2023/2024
    • I bambini e le bambine della DD Cavallari incontrano Papa Francesco
    • SCORRIMENTO GRADUATORIA SCUOLA INFANZIA
    • ASSICURAZIONE ALUNNI A.S. 2023/2024
    • AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE
    • AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO ALUNNI
    • Sospensione attività didattiche 2-3 novembre 2023
    • AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE 27.10.2023
    • DECRETO DI SCORRIMENTO GRADUATORIA SCUOLA INFANZIA
    • ASSEMBLEA SINDACALE 17.10.2023
    • DECRETO DI SCORRIMENTO GRADUATORIA SCUOLA INFANZIA
    • Ordine di entrata e uscita classi/sezioni del plesso Diaz Nuovo
    • INIZIO SCUOLA DELL’INFANZIA BAMBINI E BAMBINE NUOVI INSERITI SEZ. H - I
    • AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE
    • AVVISO ORARIO SCUOLA INFANZIA
    • AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA
    • Comunicazione orario segreteria
    • COMUNICAZIONE orario a partire dal 25 settembre
    • COMUNICAZIONE
    • AVVIO ANNO SCOLASTICO SCUOLA INFANZIA
    • PUBBLICAZIONE SEZIONI INFANZIA A. S 2023/2024 (senza dati sensibili)
    • Ordine di entrata e uscita alunni dei plessi Cavallari-Giafar-Diaz Nuovo-prospetto orario dal 14 settembre
    • COMUNICAZIONE DELEGHE
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA LISTA D'ATTESA SCUOLA INFANZIA
    • GUASTO LINEE TELEFONICHE
    • Ordine di entrata e uscita alunni dei plessi Cavallari-Giafar-Diaz Nuovo
    • Integrazione prospetto orario classe V E
    • COMUNICAZIONE PROSPETTO ORARIO
    • Convocazione del Collegio dei docenti 11 settembre 2023-COMUNICAZIONE
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA SCUOLA INFANZIA
    • AVVISO INIZIO A.S. 2023/2024
    • INTEGRAZIONE O.D.G COLLEGIO DOCENTI 4 SETTEMBRE 2023 - RETTIFICA ORARIO
    • AVVISO
    • Convocazione Collegio dei Docenti lunedì 4 settembre 2023
    • AVVISO
    • CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI
    • PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI E SEZIONI
    • Termine di chiusura accettazione domande Messa a disposizione (MAD) per eventuale stipula di contratto a tempo determinato
    • Avviso straordinario per la formazione di una graduatoria aggiuntiva di Operatore Specializzato profilo "A" a.s. 2023/24
    • Comunicazione orario estivo e chiusura prefestiva
    • CHIUSURA PLESSO DIAZ NUOVO
    • CHIUSURA UFFICI DI SEGRETERIA IN DATA 5 GIUGNO 2023
    • Annullamento uscita didattica - Parco Avventura Madonie 5 giugno 2023
    • CORTEO DELLA LEGALITÀ 23 MAGGIO 2023
    • PROGETTO LEGALITÀ
    • ANNULLAMENTO uscita didattica PARCO D'ORLEANS - SCUOLA PRIMARIA - CLASSI 1^A/B/C/D - 31 MAGGIO 2023
    • ASSEMBLEA SINDACALE 19 MAGGIO 2023
    • Chiusura scuola 15 maggio 2023
    • CHIUSURA SCUOLA PER ALLERTA METEO
    • PANORMUS 13/14 MAGGIO 2023
    • AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE
    • I DIRITTI DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA, PERSONAGGI IN CERCA D'AUTORI
    • PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI
    • Comunicazione sospensione attività didattiche e amministrative 24 aprile 2023
    • AVVIO PROGETTI PON
    • AVVISO CHIUSURA POMERIDIANA
    • Comunicazione vacanze pasquali
    • Borse di studio, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado riferite all’anno scolastico 2021/2022.
    • ASSEMBLEA SINDACALE DEL 14.03.2023
    • NEL MONDO DEL DIGITALE
    • ASSEMBLEA SINDACALE DEL 27.01.2023
    • CHIUSURA UFFICI SEGRETERIA
    • Il progetto continuità nella nostra scuola
    • Rettifica codice meccanografico plesso Diaz Nuovo
    • Rettifica codice meccanografico plesso Cavallari
    • Avvio iscrizioni Scuola dell'infanzia e Primaria e conferma scuola dell'infanzia a.s. 2023/2024
    • OPEN DAY
    • ISCRIZIONI A.S. 2023/2024
    • Il Reparto dei Carabinieri Biodiversità di Reggio Calabria in visita alla Scuola Cavallari per donare una talea dell’Albero Falcone
    • Sospensione attività didattiche-vacanze natalizie
    • AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE
    • VISITA PRESSO L'ISOLA ECOLOGICA
    • ELECTION DAY - aspetti di vita politica al Cavallari
    • DISINFESTAZIONE PER ZANZARE PLESSI GIAFAR E CAVALLARI
    • ASSEMBLEA SINDACALE 01.12.2022
    • ASSEMBLEA SINDACALE
    • ASSEMBLEA SINDACALE 25 NOVEMBRE 2022
    • Certificazione medica per assenza scolastica in caso di patologia non riconducibile a Sars-Cov-2.
    • AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE
    • Procedura per richieste/assenze tramite ARGO
    • SCIOPERO
    • CERIMONIA PREMIAZIONE DEL CONCORSO PREMIO NICHOLAS GREEN A.S. 2022/2023
    • SCORRIMENTO GRADUATORIA SCUOLA INFANZIA
    • DISPOSIZIONI DI SERVIZIO A.S. 2022/2023
    • ELETTI CONSIGLI DI CLASSE E DI SEZIONE A.S. 2022/2023
    • CHIUSURA UFFICI 2 NOVEMBRE
    • ADOZIONE PER UN'AIUOLA
    • CHIUSURA 31 OTTOBRE- 1/2 NOVEMBRE
    • USCITA SEZIONI E CLASSI lunedì 17.10.2022-ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF
    • COMUNICAZIONE
    • DECRETO DI SCORRIMENTO GRADUATORIA SCUOLA INFANZIA
    • Modifica orario Plesso Diaz Vecchio
    • Prosecuzione orario ridotto classi di Scuola dell’Infanzia e di Scuola Primaria
    • PUBBLICAZIONE SEZIONI INFANZIA A. S 2022/2023 (senza dati sensibili)
    • ORARIO PLESSI SCUOLA INFANZIA
    • CHIUSURA PER CONSULTAZIONI ELETTORALI
    • INIZIO SCUOLA INFANZIA
    • PROSPETTO ORARIO A PARTIRE DAL 20 SETTEMBRE
    • PROSPETTO ORARIO CLASSI SCUOLA PRIMARIA
    • COMUNICATO STAMPA
    • Organizzazione ingresso classi prime
    • USCITA IN BARCA A VELA
    • Linee guida iniziali per il COVID-19 relative all’anno scolastico 2022-23
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA SCUOLA INFANZIA A.S. 2022/2023
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA SCUOLA INFANZIA
    • INIZIO LEZIONI
    • FORMAZIONE CASTOLDI
    • ORARIO DI SERVIZIO A PARTIRE DAL 1° SETTEMBRE 2022.
    • Convocazione del Collegio dei docenti 1 settembre 2022
    • Pubblicazione graduatorie definitive d'Istituto di II e III fascia del personale Docente Scuola dell'Infanzia - Scuola Primaria - AA.SS. 2022/2023 - 2023/2024
    • Pubblicazione graduatorie definitive d'Istituto di II e III fascia del personale Docente Scuola dell'Infanzia - Scuola Primaria - AA.SS. 2022/2023 - 2023/2024
    • GPS-Graduatorie provinciali per le supplenze
    • Graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) personale docente e educativo valevoli per il biennio 2022/2023 – 2023/2024
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA SCUOLA DELL'INFANZIA
    • Sospensione attività amministrative e chiusura locali scolastici 14-15.07.2022
    • PROGETTO CONTINUITÀ A.S. 2021/2022
    • TRINITY COLLEGE LONDON CERTIFICATES
    • COMUNICAZIONE ORARIO ESTIVO
    • PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI
    • INCONTRO TIROCINANTI TFA-DIRIGENTE SCOLASTICO
    • Consultazioni elettorali amministrative e referendarie di domenica 12 giugno 2022.
    • Chiusura scuola nelle giornate del 2 e 3 giugno 2022/conclusione dell’anno scolastico
    • PROGETTO TRINITY
    • VIDEO "A SCUOLA DI MEDIA"
    • GIORNATA DELLA LEGALITÀ
    • ATTIVAZIONE SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO
    • Netiquette incontri scuola famiglia
    • Chiusura scuola 25 aprile
    • Raccolta beni per l'Ucraina
    • MEMORIE DI TUTTI
    • GUASTO LINEE TELEFONICHE
    • Guasto linee telefoniche
    • ELEZIONI RSU
    • PROGETTO "IL BUON GOVERNO LO FACCIAMO NOI"
    • Pubblicazione graduatoria provvisoria per la selezione di n.1 esperto Psicologo
    • SOCIALIZZAZIONE PREMIO "AMOR DI PATRIA"
    • Giornata all'insegna della legalità alla D.D. Cavallari.
    • Progetto Scuola Infanzia "DIVENTIAMO GRANDI”
    • Comunicazione Amministrazione Trasparente sugli obiettivi di accessibilità
    • Progetto Scuola Infanzia "DIVENTIAMO GRANDI”
    • ELEZIONI RSU - APRILE 2022
    • CELEBRAZIONE DEL GIORNO DELLA MEMORIA - MENZIONE SPECIALE PER LA SCUOLA CAVALLARI
    • PREMIAZIONE CONCORSO NAZIONALE "IL CONFINE ORIENTALE:STORIA E CULTURA- CELEBRAZIONE DEL GIORNO DELLA MEMORIA
    • AVVIO PROGETTO "DIGIT LAB: noi piccoli programmatori"
    • PUBBLICAZIONE DOCUMENTI DI VALUTAZIONE I QUADRIMESTRE
    • MASCHERINE FFP2 PER GLI ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA E PARTICOLARE STATO DI SALUTE
    • Safer Internet Day 2022
    • LA SCUOLA CAVALLARI E' SEDE DI ESAME TRINITY
    • UN SORRISO PER ALICE
    • GIONATA INTERNAZIONALE DEI CALZINI SPAIATI-4 FEBBRAIO 2022
    • MENZIONE SPECIALE PER GLI ALUNNI DELLA CLASSE V E
    • GIORNATA DELLA MEMORIA- 27 GENNAIO
    • RIPRESA DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA LUNEDI' 17 gennaio 2022
    • #INNOVAMENTI- UN PLAUSO ALLE DOCENTI E AI BAMBINI DELLA SEZ. H E DELLA CL. 1 F DELLA DD CAVALLARI
    • Riavvio delle attività scolastiche con la DAD per i giorni 13 e 14 gennaio 2022
    • Ripresa delle attività didattiche in presenza a partire dal 13 gennaio 2022- in allegato la circolare e la nota assessoriale
    • Al via le iscrizioni alla Scuola Primaria e alla Scuola dell'infanzia per l'a. s. 2022/23
    • ADOZIONE DEL MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE
    • PUBBLICAZIONE PTOF annualità 2021/22- PTOF triennio 2022/25
    • Progetto "Innovamenti" PNSD
    • ISCRIZIONI ON LINE 2022/23
    • Natale Live 2021
    • Auguri di Buone feste dal Dirigente Scolastico alla comunità educante
    • Chiusura uffici nei giorni prefestivi
    • CIRCOLARE VACANZE NATALIZIE
    • SISTEMAZIONE AREA ESTERNA: tappeto antitrauma
    • L'ORA DEL CODICE
    • Verbale di valutazione candidature Progetto "Digital board" a. s.2021/22
    • Certificati di sanificazione dei plessi Giafar e Diaz Vecchio
    • NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE CANDIDATURE PROGETTO "DIGITAL BOARD:
    • Decreto Legge- Obbligo vaccinale
    • CHIUSURA DEI LOCALI GIORNO 8/12/2021
    • Open Day 2021 / 22
    • 3/12/2021- Giornata internazionale della disabilità
    • COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE- SCIOPERO DEL 10/12/2021
    • 22 NOVEMBRE 2021- GIORNATA NAZIONALE SICUREZZA NELLE SCUOLE
    • 25 novembre 2021- NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE
    • 25 novembre- Giornata di prevenzione e orientamento-MIF
    • La Scuola Cavallari partecipa all'iniziativa "Fratelli tutti" promossa dall'Associazione "Cuore che vede"
    • LA SCUOLA CAVALLARI ADERISCE ALL'INIZIATIVA "IO LEGGO PERCHE'"
    • 20 novembre- Manifestazione "Fratelli tutti"
    • Incontro Consulta educativa: "Narrazioni sull'educazione"
    • Giornata mondiale della gentilezza- 13 novembre 2021
    • 25 novembre- Giornata della prevenzione presso la Scuola Cavallari
    • La Prevenzione a Scuola 25 novembre
    • Progetto A scuola di media - Consegna attestati
    • Linee telefoniche guaste
    • SETTIMANA DELLA RiGenerazione- a. s. 2021/22
    • Emissione cedole librarie
    • DETERMINA PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA FINALIZZATA AL RECLUTAMENTO DI TUTOR PER LE ATTIVITA' DI TIROCINIO
    • DECRETO ELETTI CONSIGLI DI CLASSE/SEZIONE
    • SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' E RIPRESA DELLE LEZIONI
    • Sciopero generale ad oltranza proclamato dall'associazione F.I.S.I.
    • VIRTUAL MUSEUM CAVALLARI
    • Linee telefoniche guaste
    • Progetto #Io leggo perché
    • Linee telefoniche guaste
    • Progetto "A scuola di media"- Al via le animazioni.....
    • Linee telefoniche temporaneamente interrotte
    • AVVIO PROGETTO "A SCUOLA DI MEDIA"
    • Chiusura Progetto "A scuola di prosocialità: genitori e figli"
    • Protocollo assistenza alunni che necessitano di somministrazione di farmaci.
    • PUBBLICAZIONE ELENCHI (PRIVI DI DATI SENSIBILI) SEZIONI INFANZIA A.S. 2021/22
    • Individuazione RSPP ex Art.32 comma 8 del Dlgs 81/2008. Richiesta disponibilità personale interno in possesso dei requisiti per attività RSPP
    • Prog. "A scuola di media"- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA Enti/Associazioni perla stipula di un accordo di collaborazione
    • DELEGA RITIRO ALUNNI IN UN CLICK!- A. S. 2021/22
    • Pubblicazione protocollo SARSCOV19 - A. S. 2021/22
    • AVVIO A. S. 2021/22- ORARI E MODALITA'
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA S.I.- A. S. 2021/22
    • Si pubblica il link per partecipare alla riunione, in data odierna, classi I a. s. 2021/22
    • AVVIO PROGETTO "A SCUOLA DI PROSOCIALITA' "
    • RIUNIONE ON LINE CLASSI I- 13 SETTEMBRE 2021
    • AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ENTI E ASSOCIAZIONI PER LA STIPULA DI ACCORDO DI COLLABORAZIONE FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "A SCUOLA DI MEDIA"
    • graduatoria infanzia
    •  ERRATA CORRIDGE importo PROGETTO PROSOCIALITA' ESPERTO INTERNO
    • ERRATA CORRIDGE importo PROGETTO PROSOCIALITA' ESPERTO ESTERNO
    • Comunicazione elenchi classi I- a.s. 2021/22
    • PUBBLICAZIONE TRATTAMENTO DATI- INFORMATIVA PRIVACY CERTIFICAZIONE VERDE
    • Progetto- A SCUOLA DI MEDIA...
    • “Contrasto alla povertà e all’emergenza educativa” –  Progetto “A scuola di media…”
    • Sospensione ricevimento in presenza
    • Pubblicazione graduatorie definite GPS I e II fascia
    • Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria Progetto " A scuola di prosocialità"
    • Certificato di sanificazione plesso Cavallari
    • GIORNO 11 AGOSTO CHIUSURA PLESSO CAVALLARI PER SANIFICAZIONE
    • La scuola Cavallari apre le porte al quartiere come hub vaccinale
    • Vaccini in quartiere 10 agosto
    • 10 agosto GIORNATA DI VACCINAZIONE presso la D.D. Cavallari
    • INFORMAZIONE,COMUNICAZIONE ,SENSIBILIZZAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE PROGETTO PIANO SCUOLA ESTATE
    • BANDI PUBBLICI RECLUTAMENTO DOCENTI/ ESPERTI D.L. 41 EX ART 30 COMMA 6
    • Graduatoria definitiva formazione ASNOR
    • Hub Vaccinale presso l'istituto Cavallari
    • Verifica adempimenti vaccinali degli alunni, dei bambini e delle bambine iscritti/e per l'anno scolastico 2021/22
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA III FASCIA ATA
    • Pubblicazione graduatoria scuola dell'Infanzia
    • Pubblicazione graduatoria provvisoria per n. 2 esperti formazione sull'orientamento ASNOR
    • Lettera di apprezzamento del Presidente della Repubblica Mattarella
    • CHIUSURA GIORNO PREFESTIVO- 14 LUGLIO 2021
    • PUBBLICAZIONE ESITI S.P. e S. I.
    • ESAMI DI IDONEITA' -CLASSE III- a. s. 2020/21
    • Giornata ecologica Plastic Free alla Scuola Cavallari-11 maggio 2021
    • Manifestazione conclusiva Progetto legalità "Anticchia i curaggiu"
    • Un omaggio a tutte le mamme della Scuola Cavallari
    • FESTA DELLA MAMMA 2021
    • AVVIO PROGETTO "BOCCIANDO S'IMPARA ...IN SICUREZZA"
    • Giornata conclusiva del progetto "Genitori protagonisti a scuola"
    • Progetto TUTTI IN SICUREZZA!
    • Comunicazioni ai genitori sullo sciopero del 06/05/2021
    • PON KIT DIDATTICI- CONSEGNA MATERIALE
    • Lettera dei genitori alla Dirigente - Progetto "Genitori protagonisti a scuola"
    • PUBBLICAZIONE VIDEO EARTH DAY SUL CANALE YOUTUBE DI SCUOLA
    • Pubblicazione Bandi dei concorsi per titoli per laccesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dellarea A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell' anno scolastico 2020-2021 -
    • Giornata mondiale della terra - 2021
    • Bambini e media: il ruolo dei genitori: incontro online 19/04/2021 ore 18:30
    • Certificato di avvenuta sanificazione ambientale del plesso Giafar
    • FESTA DELLA MAMMA- 9 MAGGIO 2021
    • CONSEGNA KIT DIDATTICI ALLE FAMIGLIE
    • CHIUSURA PLESSO GIAFAR GIORNO 14/04/2021 PER SANIFICAZIONE AMBIENTALE
    • P.O.N. "Kit didattici"- consegna materiale
    • Si rientra in sicurezza! Alla D.D.S. Cavallari si è effettuato Screening ASP
    • Esami di idoneità I Ciclo- in allegato il DM n. 5 dell'8/02/2021 e il modulo richiesta per le candidature
    • Screening ASP giorno 7 Aprile alla Scuola Cavallari per riaprire in tutta sicurezza!
    • INIZIATIVA RACCOLTA PLASTIC FREE- 18 APRILE
    • AUGURI COI FIOCCHI - PASQUA 2021
    • BANDO SELEZIONE ALUNNI PER L'AMMISSIONE AL CONTRIBUTO PER IL POTENZIAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
    • Igiene insieme: non abbassiamo la guardia!
    • "Genitori protagonisti a scuola”
    • COMUNICAZIONE VACANZE PASQUALI
    • Evento live pasquale "Enjoy together"-
    • Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23.
    • CERTIFICATO DI SANIFICAZIONE AMBIENTALE PLESSO DIAZ VECCHIO
    • Ricevimento al pubblico con prenotazione
    • Chiusura plesso Diaz Vecchio giorno 22/03/2021
    • 18 marzo 2021- La Scuola Cavallari aderisce alla giornata in memoria delle vittime della pandemia
    • Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria PON KIT didattici a. s. 2020/21
    • Certificato di avvenuta sanificazione plesso Diaz Nuovo
    • Avvio delle attività di Tirocinio TFA
    • Entrata posticipata plesso Diaz Nuovo per sanificazione- 15/03/2021
    • BANDO SELEZIONE ALUNNI SCUOLA PRIMARIA PER L'AMMISSIONE AL CONTRIBUTO KIT DIDATTICI
    • Certificato di sanificazione effettuata al plesso Cavallari
    • INGRESSO POSTICIPATO PLESSO CAVALLARI PER SANIFICAZIONE
    • Sentinelle ai plessi della D.D.S. Cavallari per evitare assembramenti e pulire l'area esterna
    • Screening ASP alla DDS Cavallari
    • Progetto "Lo zaino digitale"...alle prese con le mappe! - classi V
    • Progetto "Dal gioco alle TIC"- Scuola dell'infanzia
    • LO ZAINO DIGITALE - PROGETTO CLASSI V
    • ATTIVITA' DIDATTICHE PER IL CARNEVALE
    • Pubblicazione graduatoria interna dei docenti Tutor TFA a. s. 2020/21
    • Certificato di sanificazione ambientale- plesso Diaz Nuovo
    • Ingresso posticipato plesso Diaz Nuovo - giorno 03/02/2021
    • Sanificazione al plesso Diaz Nuovo
    • INGRESSO POSTICIPATO AL PLESSO DIAZ NUOVO IL 02/02/2021
    • LA NOSTRA SCUOLA AL TRAMONTO
    • Lavoro agile- comunicazione- informativa- modulistica
    • Graduatoria provvisoria formatore esperto interno
    • RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA- 18/01/2021
    • Riapertura Istituti scolastici - Monitoraggio dell’andamento della diffusione del contagio da Covid-19
    • Determina criteri di precedenza iscrizioni
    • Avvio didattica a distanza Scuola primaria-11-16 gennaio 2020
    • CEDOLE LIBRARIE- COMUNICAZIONE URGENTE
    • Chiusura temporanea delle scuole di ogni ordine e grado per i giorni 8 e 9 gennaio 2021
    • AVVIO CORSO PROGETTAZIONE PER COMPETENZE- I EDIZIONE
    • Iscrizioni scuola primaria ed infanzia - Anno scolastico 2021/22
    • VALUTAZIONE ALUNNI S. P.- 2020/21- AGGIORNAMENTI O. M. 4/12/2020
    • ISCRIZIONI ONLINE 2021/22- MIUR
    • Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF - 2020/21)
    • CANALE YOUTUBE D'ISTITUTO- GALLERIA VIDEO
    • CHIUSURA VACANZE NATALIZIE
    • INSEDIAMENTO CONSIGLIO DI ISTITUTO 2020/23
    • ISCRIZIONI A. S. 2021/22
    • Il nostro "Natale live"
    • Premiazione Santa Barbara - Comando dei Vigili del fuoco
    • OPEN DAY VIRTUALE - 16 DICEMBRE 14:30/18:30
    • OBBLIGO MISURAZIONE TEMPERATURA MINORI PRIMA DELL'INGRESSO A SCUOLA
    • ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO- PROCLAMAZIONE ELETTI
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO PSICOLOGO
    • COMUNICAZIONE URGENTE-
    • PUBBLICAZIONE CERTIFICATI DI AVVENUTO INTERVENTO DI SANIFICAZIONE- PLESSI GIAFAR; CAVALLARI
    • PROSPETTO ORARIO CONTINGENTATO DEL 20 NOVEMBRE 2020
    • PUBBLICAZIONE LISTE CANDIDATI - ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2020/23
    • Pubblicazione elenchi elettori per rinnovo Consiglio di Istituto previsto per il 29 e 30 novembre 2020 in modalità on line
    • CODICE DISCIPLINARE
    • ELEZIONI CONSIGLIO D'ISTITUTO-TRIENNIO 20/21-22/23
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA - 2 NOVEMBRE 2020
    • IL CAVALLARI RIFIORISCE
    • Lettera del DS alla comunità educante
    • Chiusura plesso Diaz Vecchio per sanificazione
    • CERTIFICATO DI SANIFICAZIONE- PLESSO CAVALLARI
    • Sanificazione effettuata al plesso Cavallari- Sede
    • DISPOSIZIONI URGENTI- plesso Cavallari- PER IL 14 OTTOBRE 2020
    • Orario attività didattiche Scuola Primaria e Scuola Infanzia dal 12 ottobre 2020
    • Inizio Scuola dell'Infanzia il 12 Ottobre 2020 per scorrimento di graduatoria
    • PUBBLICAZIONE PIANO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA -
    • Invio credenziali Argo Famiglia
    • NUOVO PROSPETTO ORARIO DIAZ VECCHIO
    • Gestione casi Covid a scuola e attestati di guarigione da Covid o da patologia diversa da Covid per alunni e personale
    • AVVIO Anno Scolastico S.I.- Frequenza Bambini/e riconfermati e nuove iscrizioni
    • ORARIO AVVIO ATTIVITA' DIDATTICA SCUOLA DELL'INFANZIA
    • Comunicazione alle famiglie- modalità operative ingresso/uscita sezioni Scuola dell'infanzia
    • Sanificazione locali scolastici
    • CONVOCAZIONE COLLEGIO UNITARIO DEL 24/09/2020
    • CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI REFERENDUM
    • Integrazione Regolamento d'istituto- Sars-CoV-2
    • INCARICO GESTIONE AMMINISTRATIVO E CONTABILE DSGA FESR Smart class
    • INCARICO DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DS FESR Smart class
    • SOGGETTI FRAGILI
    • SALUTI DEL DIRIGENTE PER L'AVVIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO
    • Modulo rilevazione/autocertificazione genitori- inizio attività didattiche
    • INIZIO ATTIVITA' DIDATTICHE
    • RIUNIONE DI ACCOGLIENZA-CLASSI I
    • Patto di corresponsabilità
    • Modulo richieste al DS
    • Nomina Referente scolastico per l'emergenza Sars-Cov-2 ai sensi del documento dell'ISS "indicazioni operative per gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia" del 21.08.2020
    • Informativa sicurezza rischio covid e misure di prevenzione per I' accesso ai locali scolastici del personale in servizio.
    • PIANO DELLE ATTIVITA' COLLEGIALI
    • INFORMATIVA - RIPRESA DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE A SETTEMBRE 2020 ALUNNI FRAGILI -SEGNALAZIONI EVENTUALI PATOLOGIE
    • assemblea sindacale cobas
    • Modulo richiesta di nulla osta
    • INTEGRAZIONE PRESA DI SERVIZIO DOCENTI IRC
    • CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI DELL'1 SETTEMBRE 2020
    • NOTA PRESA DI SERVIZIO PER DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO 1 SETTEMBRE 2020
    • SANIFICAZIONE E APERTURA UFFICI
    • TEST SIEROLOGICI SU BASE VOLONTARIA PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE OPERANTE NELLA SCUOLA DAL 24/08/2020
    • Trasmissione protocollo d'intesa per garantire l'avvio dell'anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento del COVID 19
    • Chiusura prefestiva locali scolastici
    • Prot. nr: 7731 del 31/07/2020 - AOOGABMI - Area Org. Omogenea Gab. Ministro Istruz. Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola. Sciopero Nazionale per l'intera giornata dei giorni 24 e 25 agosto 2
    • NOMINA REFERENTE PROGETTO PNSD " NESSUNO ESCLUSO"-AVVISO Prot. n° 26163 DEL 27/07/2020
    • Adesione al nuovo sistema di pagamenti PAGOPA
    • Determina pubblicazione definitiva elenchi ammessi e non ammessi Scuola dell'Infanzia a.s. 2020/21
    • Pubblicazione attività 2020 svolte dal Servizio Psicopedagogico Osserv. Distretto 14 Brancaccio
    • Assemblea Unicobas
    • Determina riorganizzazione assetto lavorativo
    • CHIUSURA DEI LOCALI SCOLASTICI - 14-15 luglio 2020
    • Attivazione servizio MIUR PAGO in RETE per i pagamenti telematici
    • Graduatoria provvisoria nuove iscrizioni Scuola Infanzia a.s. 2020-21
    • Pubblicazione esiti Valutazione Alunni Sc. Infanzia su Portale Argo Scuola Next
    • comunicazione relativa al ripristino dell'uso della casella di posta
    • Comunicazioni relative all'uso della casella di posta ordinaria
    • Pubblicazione esito valutazione alunni su Portale Argo Famiglia
    • Emergenza Covid-19 sospensione attività dal 15- 06 al 14-07- 2020
    • Domanda MAD circolare che annulla e sostituisce la nota del 15-06-2020
    • Scadenza domanda MAD ( messa a disposizione ) per stipula contratto a T.D. a.s. 2020-21
    • Progetto FESR-PON - SI - 2020- 476
    • PUBBLICAZIONE FASCICOLI VALUTAZIONE DAD A. S. 2019/20 SEZIONE PTOF
    • PUBBLICAZIONE AGGIORNAMENTI REGOLAMENTO D'ISTITUTO
    • Chiusura uffici di segreteria 1 giugno 2020
    • Assemblea online COBAS SCUOLA 29 maggio 2020
    • comunicazione pubblicazione graduatoria dispositivi informatici in comodato d'uso per la DAD
    • Pubblicazione decreto graduatoria definitiva esperto interno
    • PROTOCOLLO COVID-19 FASE 2
    • comunicazione relativa al bonus per la valorizzazione del merito del personale docente
    • Sportello Ascolto
    • Sospensione attività didattica a distanza 1 e 2 giugno 2020
    • Decreto provvisorio esperto interno per formazione online digitale
    • Avviso graduatoria nazionale procedura di internalizzazione ex art 58 DL n 69 del 21/3/13 convertito in L.98 del 9/8/ 13
    • VI determina dirigenziale riorganizzazione assetto lavorativo del 18-5-2020
    • VI Sospensione attività didattiche dal 18 maggio al 14 giugno 2020
    • SOLIDARIETA' ALLA COMUNITA'
    • Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d' Istituto Personale ATA
    • Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d'istituto Docenti S.Primaria e S.Infanzia t. ind.
    • comunicazione email scuola corretta
    • Graduatoria dispositivi concessi in comodato d'uso
    • criteri per accedere al comodato d'uso dispositivi digitali
    • Nuova richiesta domande per comodato d'uso dispositivi digitali
    • Sospensione attività didattica da 4 al 17 maggio 2020
    • Sospensione attività didattica a distanza 1 maggio 2020
    • Pubblicazione graduatorie provvisorie d' Istituto ATA
    • Pubblicazione graduatorie interne d'Istituto provvisorie Docenti S.P - S.I
    • Guida per utilizzare l'applicazione MEET
    • Procedure per partecipare a una riunione con MEET
    • Regolamento docenti sull'uso di GSUITE
    • Regolamento sull'uso di GSUITE
    • Comunicazione credenziali per accedere a Gsuite genitori cl V
    • Guida pratica per consenso e accesso a Gsuite
    • Didattica a distanza : attivazione piattaforma Gsuite
    • Circolare e modelli per richiesta TABLET comodato d'uso.
    • 4^ Sospensione attività didattiche dal 14 aprile al 3 maggio 2020
    • Determina dirigenziale lavoro agile , sospensione dal 14-4 al 3-5-2020
    • Informativa sui rischi dei lavoratori
    • Organizzazione della scuola dal 4 aprile 2020
    • seconda determina dirigenziale relativa al lavoro agile
    • Avviso terza sospensione attività didattica
    • Sospensione attività didattiche dal 03/04/2020 al 13/04/2020
    • Norme di comportamento e utilizzo della didattica a distanza
    • Emergenza Covid 19 - Attività di Pronto Intervento Sociale
    • Comunicazione Amministrazione Trasparente sugli obiettivi di accessibilità
    • COMUNICAZIONE INVIO RICHIESTA CREDENZIALI ARGO
    • Comunicazioni con l'istituto
    • Determina dirigenziale riorganizzazione lavoro emergenza coronavirus
    • Limitazione accesso ai locali scolastici sede Cavallari
    • Guida pratica primo accesso Argo Scuola Next per le famiglie
    • Istruzioni operative per caricare compiti su Argo Scuola Next
    • Iniziative di solidarietà digitale : servizi gratuiti
    • avviso chiusura sede Cavallari per sanificazione e procedure per le comunicazioni
    • Didattica a distanza: informativa trattamento dati
    • AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO TELEFONICO
    • COMUNICAZIONI SU LAVORO AGILE O SMART WORKING
    • AVVISO prosecuzione sospensione attività didattica
    • Per accedere a scuolanext
    • COMUNICAZIONE DIDATTICA A DISTANZA
    • Avviso Avvio didattica a distanza
    • Avviso : Decreto 1 marzo 2020 ulteriori misure di prevenzione coronavirus
    • Avviso seconda sospensione attività didattiche dal 5 AL 15 marzo 2020
    • Offerta Formativa Nazionale Ministero Beni Culturali
    • Chiusura scuola per sanificazione ambienti
    • AVVISO RIAPERTURA SCUOLA
    • disposizioni di procedure da attuare per la prevenzione emergenza coronavirus
    • Ai genitori : misure preventive per la gestione emergenza coronavirus
    • Disposizioni relative alla riammissione in classe di alunni assenti il 21 febbraio 2020
    • AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS
    • SOSPENSIONE ASSEMBLEA SINDACALE DEL 27 FEBBRAIO
    • AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO AL PUBBLICO
    • AVVISO MISURE PREVENZIONE CORONAVIRUS , sospensione uscite didattiche , viaggi istruzione e attività programmate fuori dalla scuola
    • Ministero della Salute- Decalogo precauzioni sanitarie
    • incontro sulla sicurezza in rete e cyberbullismo
    • Progetto " Un murales a scuola"
    • AVVIO SERVIZIO ACCOGLIENZA ALUNNI
    • Oggetto: Iscrizione alunni scuola infanzia e scuola primaria.
    • Attestato " Scuola Dislessia Amica" per la D.D. Cavallari
    • AVVISO Avvio Progetto " Sport un diritto per tutti"
    • presentazione domande procedura selettiva decreto n 2200 del 6-12-2019
    • INDICAZIONI OPERATIVE ISCRIZIONI
    • RENDICONTAZIONE SOCIALE TRIENNIO 2016-2019
    • Progetto " Anticchia i curaggiu"
    • AVVISO ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020-2021
    • avviso sospensione attività didattiche
    • DISPOSIZIONI INGRESSO- USCITA Diaz Nuovo
    • AREA INTERDETTA PLESSO DIAZ NUOVO
    • OPEN DAY 18 dicembre 2019 Programma
    • Fascicoli Servizio Prevenzione e Protezione
    • avviso pericolo percorso pedonale plesso Diaz Vecchio
    • AVVISO ALLE FAMIGLIE SCIOPERO 29 NOVEMBRE 2019
    • INVITO ALLA 1^ GIORNATA NAZIONALE DELLA SICUREZZA
    • AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO 22 NOVEMBRE 2019
    • GESTIONE INGRESSO VISITATORI
    • Alla scuola Cavallari "Tutti in sicurezza"
    • Piano Aspp
    • modello domanda premessi diritto allo studio
    • Criteri per la fruizione dei permessi - diritto allo studio
    • PRESENTAZIONE DOMANDE PER USUFRUIRE DEI PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO 2020
    • AVVISO AREA INTERDETTA
    • Avviso assicurazione alunni 2019-2020
    • AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA- 1 NOVEMBRE
    • AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA- 1 NOVEMBRE
    • AVVISO ALLE FAMIGLIE SCIOPERO 25 OTTOBRE
    • Circ. Divieto introduzione cibo a scuola
    • circ. sciopero del 25 ottobre 2019
    • convenzione Trinity College
    • DECRETO NOMINA REFERENZE A.S. 2019-20
    • Protocollo d'intesa Assessorato Regionale Istruzione e Formazione Professionale e Distretto 2110- Sicilia/ Malta del Rotary International
    • DETERMINA NOMINE- FUNZIONI E COMPITI DELLE FF.SS. AL PTOF a.s.2019-20
    • PUBBLICAZIONE DECRETO GRADUATORIA MAD A.S. 2019/20
    • PUBBLICAZIONE DETERMINA PER GRADUATORIA MAD A.S.2019-20
    • Nomina Gruppo di lavoro per l'inclusione (GLI)
    • TRATTAMENTO DATI
    • Pubblicazione modulo congedi
    • Decreto assegnazione docenti alle classi/sezioni 2019/20
    • Apertura sportello disabilità comune di Palermo
    • AVVISO ORARIO DEFINITIVO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E LA SCUOLA PRIMARIA
    • Pubblicazione graduatoria d' istituto di I fascia definitiva docente scuola primaria e infanzia posto comune e sostegno a.s. 2019-20
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ATA I FASCIA A.S.2019-20
    • DISPOSIZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO CIRCA L'ACCOGLIENZA ALUNNI ISCRITTI S.I. A.S.2019-20
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA TUTOR TFA
    • Piano annuale- Decreto assegnazione docente/classe- prospetto orario a. s. 2019-20
    • Informativa sul trattamento dei dati (GDPR- 2018)
    • REGOLAMENTO PRIVACY-UE
    • GRADUATORIA DOCENTI E ATA II FASCIA A.S.2019/20
    • GRADUATORIA DOCENTI SCUOLA PRIMARIA - I FASCIA A.S.2019/20
    • Graduatorie docenti S.I.- I fascia
    • Pubblicazione graduatorie II fascia ATA
    • PUBBLICAZIONE ELENCHI
    • Codice disciplinare e di comportamento
    • AVVIO ATTIVITA' DIDATTICA 2019/2020
    • MAD - Termini accettazione domande
    • Avviso esplorativo procedura negoziata per la fornitura di lavori e messa in sicurezza alula ludo-motoria e realizzazione sala giochi sez. scuola materna regionale
    • Determina a contrarre procedura negoziata acquisizione offerte lavori di messa in sicurezza aula ludo-motoria sez. scuola materna regionale
    • Libri di testo 2019/2020
    • Unipa - Indagine conoscitiva di corresponsabilità educativa - Questionario famiglie
    • Determina per individuazione operatori economici
    • Contratto Integrativo d'Istituto a. s. 2018/19
    • Borsa di studio A. S. 2018/19
    • Iscrizioni anno scolastico 2019/20 - Scuola Primaria e dell'Infanzia
    • PNSD - Team Innovazione Digitale
    • Disponibilità a svolgere incarichi specifici personale ATA
    • Uscita Autonoma Alunni
    • Informativa Assicurazione Alunni 2018/19
    • Avviso operatori economici
    • AVVISO URGENTE: GIORNO 7/11/2018 LA SCUOLA RESTERA' CHIUSA
    • Proclamazione genitori eletti nei consigli d'interclasse e intersezione a. s. 2018/19
    • Graduatoria definitiva 3^ fascia personale ATA - 2018
    • Progetto Coni "Sport un diritto per tutti" - scheda adesione
    • Consegna cedole librarie a. s. 2018/19
    • Elezioni rappresentanti genitori a. s. 218/19
    • Graduatorie personale docente I° Fascia - A. S. 2018-19
    • Graduatoria ATA III fascia - A. S. 2018-19
    • Graduatorie Scuola dell'Infanzia
    • Inizio anno scolastico scuola dell'Infanzia- Avviso
    • Moduli delega ritiro alunni
    • INIZIO ANNO SCOLASTICO - SCUOLA PRIMARIA
    • Graduatoria II fascia personale ATA 2018/19
    • Adempimenti avvio anno scolastico 2018/19
    • Graduatorie 1^ e 2^ fascia ATA 2018/19
    • Accettazione M.A.D.
    • Graduatorie Scuola dell'Infanzia 2018/19
    • Libri di testo anno scolastico 2018/2019
    • APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
    • DDG 784/2018 e allegati - Integrazioni graduatorie d'istituto personale docente
    • Regolamento personale ATA
    • Comunicazione a organizzazioni sindacali (elezioni RSU)
    • verbale delle elezioni RSU
    • Elezioni RSU 2018 - Comunicazioni
    • Vacanze pasquali
    • Proclamazione eletti Consiglio di Circolo 2017/2020
    • Proclamazione eletti Consigli d'Interclasse e Intersezione 2017/2018
    • PTOF (Piano triennale dell'offerta formativa) A. S. 2019/2022
    • OPEN DAY (16/1/2018)
    • ATTENZIONE: Iscrizioni scuola infanzia e primaria 2018/19
    • Proclamazione eletti Consiglio di Circolo
    • Elezione onsiglio di circolo- Esito votazioni
    • Bando RSSP
    • Permessi studio
    • Consigliod'intersezione e d'interclasse 2017/18- Proclamazione eletti
    • Commissione elettorale
    • Decreto elezioni Consiglio di Circolo
    • Graduatoria II fascia - personale docente infanzia e primaria
    • GRADUATORIA DI ISTITUTO II FASCIA PERSONALE A.T.A. (24_08_2017)
    • INIZIO ATTIVITA' DIDATTICHE ED EDUCATIVE A.S.2017-18
    • Graduatorie d'istituto II fascia infanzia e primaria 2017-20
    • Merito 2017 - Docenti che hanno presentato istanza
    • Graduatoria ATA
    • Termine MAD
    • valorizzazione docenti - 2017
    • Presentazione candidature
    • GRADUATORIA 2 FASCIA PRIMARIA 2016/17
    • GRADUATORIA 2 FASCIA INFANZIA 2016/17
    • GRADUATORIA 1 FASCIA PRIMARIA 2016/17
    • GRADUATORIA 1 FASCIA INFANZIA 2016/17
    • eipass
    • Contrattazione d'istituto
    • Decreto attribuzione bonus
    • Nomina rspp di istituto
    • PUBLICAZIONE Graduatoria di Istituto III Fascia Personale ATA (PROVVISORIA)
    • PUBLICAZIONE BANDO RSSPP
    • GESTIONE INGRESSO PERSONALE ESTERNO
  • Circolari
    • Studenti
      • Uso dei cellulari
    • Genitori
    • Graduatorie docenti S.I. e S. P. I fascia
    • AGGIORNAMENTO DATI DI CONTESTO INVALSI
    • Regolamento visite guidate
    • Decreto esclusione III fascia Ata triennio 2017/20
    • Proclamazione eletti Consiglio di Circolo 2017/2020
    • Proclamazione eletti Consigli d'Interclasse e Intersezione 2017/2018
    • EIPASS
    • Circolare Giornata della Memoria
    • PUBLICAZIONE PROCLAMAZIONE ELETTI - CONSIGLIO DI CIRCOLO
    • Politica d’uso accettabile e sicuro della scuola
  • Area Riservata Docenti
  • Area Riservata personale ATA
  • Bacheca Sindacale
  • Piano Triennale prevenzione corruzione trasparenza 2020/22
  • PNSD
  • Iscrizioni 2025/26
  • PTOF
  • Assicurazione
  • Curricolo Digitale
  • Interpelli

Menu orizzontale

  • Home
    • Benvenuti nel nostro sito
    • Codice disciplinare
    • GESTIONE INGRESSO PERSONALE ESTERNO
    • Uso dei cellulari
    • Atto d'indirizzo 2016/17
    • GRADUATORIA 1 FASCIA INFANZIA 2016/17
    • GRADUATORIA 1 FASCIA PRIMARIA 2016/17
    • GRADUATORIA 2 FASCIA INFANZIA 2016/17
    • GRADUATORIA 2 FASCIA PRIMARIA 2016/17
    • Progetto scuola al centro.pdf
    • INIZIO ATTIVITA' DIDATTICHE ED EDUCATIVE A.S.2017-18
    • GRADUATORIA DI ISTITUTO II FASCIA PERSONALE A.T.A. (24_08_2017)
    • Graduatoria II fascia - personale docente infanzia e primaria
    • Decreto elezioni Consiglio di Circolo
    • Commissione elettorale
    • Permessi studio
    • Bando RSSP
    • Elezione onsiglio di circolo- Esito votazioni
    • Proclamazione eletti Consiglio di Circolo
    • ATTENZIONE: Iscrizioni scuola infanzia e primaria 2018/19
    • OPEN DAY (16/1/2018)
    • Decreto esclusione III fascia Ata triennio 2017/20
    • Regolamento visite guidate
    • Elezioni RSU 2018 - Comunicazioni
    • verbale delle elezioni RSU
    • Comunicazione a organizzazioni sindacali (elezioni RSU)
    • Regolamento personale ATA
    • APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
    • Libri di testo anno scolastico 2018/2019
    • Graduatorie Scuola dell'Infanzia 2018/19
    • Accettazione M.A.D.
    • Graduatorie 1^ e 2^ fascia ATA 2018/19
    • Adempimenti avvio anno scolastico 2018/19
    • Graduatoria II fascia personale ATA 2018/19
    • INIZIO ANNO SCOLASTICO - SCUOLA PRIMARIA
    • Moduli delega ritiro alunni
    • Inizio anno scolastico scuola dell'Infanzia- Avviso
    • Graduatorie Scuola dell'Infanzia
    • Graduatoria ATA III fascia - A. S. 2018-19
    • Graduatorie personale docente I° Fascia - A. S. 2018-19
    • Elezioni rappresentanti genitori a. s. 218/19
    • Consegna cedole librarie a. s. 2018/19
    • Progetto Coni "Sport un diritto per tutti" - scheda adesione
    • Graduatoria definitiva 3^ fascia personale ATA - 2018
    • AVVISO URGENTE: GIORNO 7/11/2018 LA SCUOLA RESTERA' CHIUSA
    • Avviso operatori economici
    • Informativa Assicurazione Alunni 2018/19
    • Uscita Autonoma Alunni
    • Disponibilità a svolgere incarichi specifici personale ATA
    • PNSD - Team Innovazione Digitale
    • Iscrizioni anno scolastico 2019/20 - Scuola Primaria e dell'Infanzia
    • AGGIORNAMENTO DATI DI CONTESTO INVALSI
    • Borsa di studio A. S. 2018/19
    • Contratto Integrativo d'Istituto a. s. 2018/19
    • Determina per individuazione operatori economici
    • Unipa - Indagine conoscitiva di corresponsabilità educativa - Questionario famiglie
    • Libri di testo 2019/2020
    • MAD - Termini accettazione domande
    • AVVIO ATTIVITA' DIDATTICA 2019/2020
    • Codice disciplinare e di comportamento
    • PUBBLICAZIONE ELENCHI
    • Graduatorie docenti S.I. e S. P. I fascia
    • Pubblicazione graduatorie II fascia ATA
    • Graduatorie docenti S.I.- I fascia
    • GRADUATORIA DOCENTI SCUOLA PRIMARIA - I FASCIA A.S.2019/20
    • GRADUATORIA DOCENTI E ATA II FASCIA A.S.2019/20
    • Privacy della scuola (GDPR)
    • REGOLAMENTO PRIVACY-UE
    • Informativa sul trattamento dei dati (GDPR- 2018)
    • Piano annuale- Decreto assegnazione docente/classe- prospetto orario a. s. 2019-20
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA TUTOR TFA
    • DISPOSIZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO CIRCA L'ACCOGLIENZA ALUNNI ISCRITTI S.I. A.S.2019-20
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ATA I FASCIA A.S.2019-20
    • Pubblicazione graduatoria d' istituto di I fascia definitiva docente scuola primaria e infanzia posto comune e sostegno a.s. 2019-20
    • Apertura sportello disabilità comune di Palermo
    • Decreto assegnazione docenti alle classi/sezioni 2019/20
    • Pubblicazione modulo congedi
    • TRATTAMENTO DATI
    • DETERMINA NOMINE- FUNZIONI E COMPITI DELLE FF.SS. AL PTOF a.s.2019-20
    • convenzione Trinity College
    • AVVISO ALLE FAMIGLIE SCIOPERO 25 OTTOBRE
    • AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA- 1 NOVEMBRE
    • Avviso assicurazione alunni 2019-2020
    • AVVISO AREA INTERDETTA
    • PRESENTAZIONE DOMANDE PER USUFRUIRE DEI PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO 2020
    • Criteri per la fruizione dei permessi - diritto allo studio
    • modello domanda premessi diritto allo studio
    • AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO 22 NOVEMBRE 2019
    • AVVISO ALLE FAMIGLIE SCIOPERO 29 NOVEMBRE 2019
    • avviso pericolo percorso pedonale plesso Diaz Vecchio
    • Fascicoli Servizio Prevenzione e Protezione
    • AVVISO ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020-2021
    • Progetto " Anticchia i curaggiu"
    • RENDICONTAZIONE SOCIALE TRIENNIO 2016-2019
    • Attestato " Scuola Dislessia Amica" per la D.D. Cavallari
    • Ministero della Salute- Decalogo precauzioni sanitarie
    • AVVISO MISURE PREVENZIONE CORONAVIRUS , sospensione uscite didattiche , viaggi istruzione e attività programmate fuori dalla scuola
    • AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO AL PUBBLICO
    • SOSPENSIONE ASSEMBLEA SINDACALE DEL 27 FEBBRAIO
    • AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS
    • Disposizioni relative alla riammissione in classe di alunni assenti il 21 febbraio 2020
    • Ai genitori : misure preventive per la gestione emergenza coronavirus
    • disposizioni di procedure da attuare per la prevenzione emergenza coronavirus
    • AVVISO RIAPERTURA SCUOLA
    • Avviso seconda sospensione attività didattiche dal 5 AL 15 marzo 2020
    • Avviso : Decreto 1 marzo 2020 ulteriori misure di prevenzione coronavirus
    • Avviso Avvio didattica a distanza
    • COMUNICAZIONE DIDATTICA A DISTANZA
    • Per accedere a scuolanext
    • AVVISO prosecuzione sospensione attività didattica
    • COMUNICAZIONI SU LAVORO AGILE O SMART WORKING
    • AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO TELEFONICO
    • Didattica a distanza: informativa trattamento dati
    • avviso chiusura sede Cavallari per sanificazione e procedure per le comunicazioni
    • Iniziative di solidarietà digitale : servizi gratuiti
    • Istruzioni operative per caricare compiti su Argo Scuola Next
    • Guida pratica primo accesso Argo Scuola Next per le famiglie
    • Limitazione accesso ai locali scolastici sede Cavallari
    • Determina dirigenziale riorganizzazione lavoro emergenza coronavirus
    • Comunicazioni con l'istituto
    • COMUNICAZIONE INVIO RICHIESTA CREDENZIALI ARGO
    • Comunicazione Amministrazione Trasparente sugli obiettivi di accessibilità
    • Emergenza Covid 19 - Attività di Pronto Intervento Sociale
    • Norme di comportamento e utilizzo della didattica a distanza
    • Avviso terza sospensione attività didattica
    • seconda determina dirigenziale relativa al lavoro agile
    • Organizzazione della scuola dal 4 aprile 2020
    • Informativa sui rischi dei lavoratori
    • Determina dirigenziale lavoro agile , sospensione dal 14-4 al 3-5-2020
    • 4^ Sospensione attività didattiche dal 14 aprile al 3 maggio 2020
    • Didattica a distanza : attivazione piattaforma Gsuite
    • Guida pratica per consenso e accesso a Gsuite
    • Comunicazione credenziali per accedere a Gsuite genitori cl V
    • Regolamento sull'uso di GSUITE
    • Regolamento docenti sull'uso di GSUITE
    • Procedure per partecipare a una riunione con MEET
    • Guida per utilizzare l'applicazione MEET
    • Pubblicazione graduatorie interne d'Istituto provvisorie Docenti S.P - S.I
    • Pubblicazione graduatorie provvisorie d' Istituto ATA
    • Sospensione attività didattica da 4 al 17 maggio 2020
    • Nuova richiesta domande per comodato d'uso dispositivi digitali
    • criteri per accedere al comodato d'uso dispositivi digitali
    • Graduatoria dispositivi concessi in comodato d'uso
    • comunicazione email scuola corretta
    • Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d'istituto Docenti S.Primaria e S.Infanzia t. ind.
    • Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d' Istituto Personale ATA
    • SOLIDARIETA' ALLA COMUNITA'
    • VI Sospensione attività didattiche dal 18 maggio al 14 giugno 2020
    • VI determina dirigenziale riorganizzazione assetto lavorativo del 18-5-2020
    • Avviso graduatoria nazionale procedura di internalizzazione ex art 58 DL n 69 del 21/3/13 convertito in L.98 del 9/8/ 13
    • Sospensione attività didattica a distanza 1 e 2 giugno 2020
    • comunicazione relativa al bonus per la valorizzazione del merito del personale docente
    • PROTOCOLLO COVID-19 FASE 2
    • Pubblicazione decreto graduatoria definitiva esperto interno
    • comunicazione pubblicazione graduatoria dispositivi informatici in comodato d'uso per la DAD
    • Chiusura uffici di segreteria 1 giugno 2020
    • PUBBLICAZIONE AGGIORNAMENTI REGOLAMENTO D'ISTITUTO
    • PUBBLICAZIONE FASCICOLI VALUTAZIONE DAD A. S. 2019/20 SEZIONE PTOF
    • Progetto FESR-PON - SI - 2020- 476
    • Scadenza domanda MAD ( messa a disposizione ) per stipula contratto a T.D. a.s. 2020-21
    • Domanda MAD circolare che annulla e sostituisce la nota del 15-06-2020
    • Emergenza Covid-19 sospensione attività dal 15- 06 al 14-07- 2020
    • Pubblicazione esito valutazione alunni su Portale Argo Famiglia
    • Comunicazioni relative all'uso della casella di posta ordinaria
    • comunicazione relativa al ripristino dell'uso della casella di posta
    • Pubblicazione esiti Valutazione Alunni Sc. Infanzia su Portale Argo Scuola Next
    • Graduatoria provvisoria nuove iscrizioni Scuola Infanzia a.s. 2020-21
    • Attivazione servizio MIUR PAGO in RETE per i pagamenti telematici
    • CHIUSURA DEI LOCALI SCOLASTICI - 14-15 luglio 2020
    • Determina riorganizzazione assetto lavorativo
    • Pubblicazione attività 2020 svolte dal Servizio Psicopedagogico Osserv. Distretto 14 Brancaccio
    • Determina pubblicazione definitiva elenchi ammessi e non ammessi Scuola dell'Infanzia a.s. 2020/21
    • Adesione al nuovo sistema di pagamenti PAGOPA
    • NOMINA REFERENTE PROGETTO PNSD " NESSUNO ESCLUSO"-AVVISO Prot. n° 26163 DEL 27/07/2020
    • TEST SIEROLOGICI SU BASE VOLONTARIA PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE OPERANTE NELLA SCUOLA DAL 24/08/2020
    • SANIFICAZIONE E APERTURA UFFICI
    • NOTA PRESA DI SERVIZIO PER DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO 1 SETTEMBRE 2020
    • CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI DELL'1 SETTEMBRE 2020
    • INTEGRAZIONE PRESA DI SERVIZIO DOCENTI IRC
    • Modulo richiesta di nulla osta
    • assemblea sindacale cobas
    • INFORMATIVA - RIPRESA DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE A SETTEMBRE 2020 ALUNNI FRAGILI -SEGNALAZIONI EVENTUALI PATOLOGIE
    • Nomina Referente scolastico per l'emergenza Sars-Cov-2 ai sensi del documento dell'ISS "indicazioni operative per gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia" del 21.08.2020
    • Modulo richieste al DS
    • Patto di corresponsabilità
    • RIUNIONE DI ACCOGLIENZA-CLASSI I
    • INIZIO ATTIVITA' DIDATTICHE
    • Modulo rilevazione/autocertificazione genitori- inizio attività didattiche
    • SALUTI DEL DIRIGENTE PER L'AVVIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO
    • SOGGETTI FRAGILI
    • INCARICO DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DS FESR Smart class
    • INCARICO GESTIONE AMMINISTRATIVO E CONTABILE DSGA FESR Smart class
    • Integrazione Regolamento d'istituto- Sars-CoV-2
    • CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI REFERENDUM
    • CONVOCAZIONE COLLEGIO UNITARIO DEL 24/09/2020
    • Sanificazione locali scolastici
    • Comunicazione alle famiglie- modalità operative ingresso/uscita sezioni Scuola dell'infanzia
    • ORARIO AVVIO ATTIVITA' DIDATTICA SCUOLA DELL'INFANZIA
    • AVVIO Anno Scolastico S.I.- Frequenza Bambini/e riconfermati e nuove iscrizioni
    • Gestione casi Covid a scuola e attestati di guarigione da Covid o da patologia diversa da Covid per alunni e personale
    • NUOVO PROSPETTO ORARIO DIAZ VECCHIO
    • Invio credenziali Argo Famiglia
    • PUBBLICAZIONE PIANO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA -
    • Inizio Scuola dell'Infanzia il 12 Ottobre 2020 per scorrimento di graduatoria
    • Orario attività didattiche Scuola Primaria e Scuola Infanzia dal 12 ottobre 2020
    • DISPOSIZIONI URGENTI- plesso Cavallari- PER IL 14 OTTOBRE 2020
    • Sanificazione effettuata al plesso Cavallari- Sede
    • CERTIFICATO DI SANIFICAZIONE- PLESSO CAVALLARI
    • Chiusura plesso Diaz Vecchio per sanificazione
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA - 2 NOVEMBRE 2020
    • ELEZIONI CONSIGLIO D'ISTITUTO-TRIENNIO 20/21-22/23
    • Pubblicazione elenchi elettori per rinnovo Consiglio di Istituto previsto per il 29 e 30 novembre 2020 in modalità on line
    • PUBBLICAZIONE LISTE CANDIDATI - ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2020/23
    • PROSPETTO ORARIO CONTINGENTATO DEL 20 NOVEMBRE 2020
    • PUBBLICAZIONE CERTIFICATI DI AVVENUTO INTERVENTO DI SANIFICAZIONE- PLESSI GIAFAR; CAVALLARI
    • COMUNICAZIONE URGENTE-
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO PSICOLOGO
    • ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO- PROCLAMAZIONE ELETTI
    • OBBLIGO MISURAZIONE TEMPERATURA MINORI PRIMA DELL'INGRESSO A SCUOLA
    • OPEN DAY VIRTUALE - 16 DICEMBRE 14:30/18:30
    • Premiazione Santa Barbara - Comando dei Vigili del fuoco
    • Il nostro "Natale live"
    • ISCRIZIONI A. S. 2021/22
    • INSEDIAMENTO CONSIGLIO DI ISTITUTO 2020/23
    • Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF - 2020/21)
    • ISCRIZIONI ONLINE 2021/22- MIUR
    • Chiusura temporanea delle scuole di ogni ordine e grado per i giorni 8 e 9 gennaio 2021
    • Avvio didattica a distanza Scuola primaria-11-16 gennaio 2020
    • RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA- 18/01/2021
    • Graduatoria provvisoria formatore esperto interno
    • Lavoro agile- comunicazione- informativa- modulistica
    • LA NOSTRA SCUOLA AL TRAMONTO
    • Ingresso posticipato plesso Diaz Nuovo - giorno 03/02/2021
    • Certificato di sanificazione ambientale- plesso Diaz Nuovo
    • Pubblicazione graduatoria interna dei docenti Tutor TFA a. s. 2020/21
    • ATTIVITA' DIDATTICHE PER IL CARNEVALE
    • LO ZAINO DIGITALE - PROGETTO CLASSI V
    • Progetto "Dal gioco alle TIC"- Scuola dell'infanzia
    • Progetto "Lo zaino digitale"...alle prese con le mappe! - classi V
    • Screening ASP alla DDS Cavallari
    • Sentinelle ai plessi della D.D.S. Cavallari per evitare assembramenti e pulire l'area esterna
    • INGRESSO POSTICIPATO PLESSO CAVALLARI PER SANIFICAZIONE
    • Certificato di sanificazione effettuata al plesso Cavallari
    • BANDO SELEZIONE ALUNNI SCUOLA PRIMARIA PER L'AMMISSIONE AL CONTRIBUTO KIT DIDATTICI
    • Entrata posticipata plesso Diaz Nuovo per sanificazione- 15/03/2021
    • Avvio delle attività di Tirocinio TFA
    • Certificato di avvenuta sanificazione plesso Diaz Nuovo
    • Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria PON KIT didattici a. s. 2020/21
    • 18 marzo 2021- La Scuola Cavallari aderisce alla giornata in memoria delle vittime della pandemia
    • Chiusura plesso Diaz Vecchio giorno 22/03/2021
    • Ricevimento al pubblico con prenotazione
    • CERTIFICATO DI SANIFICAZIONE AMBIENTALE PLESSO DIAZ VECCHIO
    • Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23.
    • Evento live pasquale "Enjoy together"-
    • COMUNICAZIONE VACANZE PASQUALI
    • "Genitori protagonisti a scuola”
    • BANDO SELEZIONE ALUNNI PER L'AMMISSIONE AL CONTRIBUTO PER IL POTENZIAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
    • AUGURI COI FIOCCHI - PASQUA 2021
    • INIZIATIVA RACCOLTA PLASTIC FREE- 18 APRILE
    • Screening ASP giorno 7 Aprile alla Scuola Cavallari per riaprire in tutta sicurezza!
    • Esami di idoneità I Ciclo- in allegato il DM n. 5 dell'8/02/2021 e il modulo richiesta per le candidature
    • CHIUSURA PLESSO GIAFAR GIORNO 14/04/2021 PER SANIFICAZIONE AMBIENTALE
    • CONSEGNA KIT DIDATTICI ALLE FAMIGLIE
    • FESTA DELLA MAMMA- 9 MAGGIO 2021
    • Certificato di avvenuta sanificazione ambientale del plesso Giafar
    • Bambini e media: il ruolo dei genitori: incontro online 19/04/2021 ore 18:30
    • Giornata mondiale della terra - 2021
    • Lettera dei genitori alla Dirigente - Progetto "Genitori protagonisti a scuola"
    • PON KIT DIDATTICI- CONSEGNA MATERIALE
    • Giornata conclusiva del progetto "Genitori protagonisti a scuola"
    • FESTA DELLA MAMMA 2021
    • Un omaggio a tutte le mamme della Scuola Cavallari
    • Manifestazione conclusiva Progetto legalità "Anticchia i curaggiu"
    • Giornata ecologica Plastic Free alla Scuola Cavallari-11 maggio 2021
    • ESAMI DI IDONEITA' -CLASSE III- a. s. 2020/21
    • Lettera di apprezzamento del Presidente della Repubblica Mattarella
    • Pubblicazione graduatoria provvisoria per n. 2 esperti formazione sull'orientamento ASNOR
    • Pubblicazione graduatoria scuola dell'Infanzia
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA III FASCIA ATA
    • Verifica adempimenti vaccinali degli alunni, dei bambini e delle bambine iscritti/e per l'anno scolastico 2021/22
    • Hub Vaccinale presso l'istituto Cavallari
    • BANDI PUBBLICI RECLUTAMENTO DOCENTI/ ESPERTI D.L. 41 EX ART 30 COMMA 6
    • INFORMAZIONE,COMUNICAZIONE ,SENSIBILIZZAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE PROGETTO PIANO SCUOLA ESTATE
    • 10 agosto GIORNATA DI VACCINAZIONE presso la D.D. Cavallari
    • La scuola Cavallari apre le porte al quartiere come hub vaccinale
    • GIORNO 11 AGOSTO CHIUSURA PLESSO CAVALLARI PER SANIFICAZIONE
    • Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria Progetto " A scuola di prosocialità"
    • Pubblicazione graduatorie definite GPS I e II fascia
    • Sospensione ricevimento in presenza
    • “Contrasto alla povertà e all’emergenza educativa” –  Progetto “A scuola di media…”
    • Progetto- A SCUOLA DI MEDIA...
    • PUBBLICAZIONE TRATTAMENTO DATI- INFORMATIVA PRIVACY CERTIFICAZIONE VERDE
    • Comunicazione elenchi classi I- a.s. 2021/22
    • ERRATA CORRIDGE importo PROGETTO PROSOCIALITA' ESPERTO ESTERNO
    •  ERRATA CORRIDGE importo PROGETTO PROSOCIALITA' ESPERTO INTERNO
    • AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ENTI E ASSOCIAZIONI PER LA STIPULA DI ACCORDO DI COLLABORAZIONE FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "A SCUOLA DI MEDIA"
    • AVVIO PROGETTO "A SCUOLA DI PROSOCIALITA' "
    • Si pubblica il link per partecipare alla riunione, in data odierna, classi I a. s. 2021/22
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA S.I.- A. S. 2021/22
    • AVVIO A. S. 2021/22- ORARI E MODALITA'
    • DELEGA RITIRO ALUNNI IN UN CLICK!- A. S. 2021/22
    • Prog. "A scuola di media"- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA Enti/Associazioni perla stipula di un accordo di collaborazione
    • Individuazione RSPP ex Art.32 comma 8 del Dlgs 81/2008. Richiesta disponibilità personale interno in possesso dei requisiti per attività RSPP
    • PUBBLICAZIONE ELENCHI (PRIVI DI DATI SENSIBILI) SEZIONI INFANZIA A.S. 2021/22
    • Chiusura Progetto "A scuola di prosocialità: genitori e figli"
    • AVVIO PROGETTO "A SCUOLA DI MEDIA"
    • Progetto "A scuola di media"- Al via le animazioni.....
    • Linee telefoniche guaste
    • Progetto #Io leggo perché
    • Linee telefoniche guaste
    • VIRTUAL MUSEUM CAVALLARI
    • Sciopero generale ad oltranza proclamato dall'associazione F.I.S.I.
    • SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' E RIPRESA DELLE LEZIONI
    • DECRETO ELETTI CONSIGLI DI CLASSE/SEZIONE
    • DETERMINA PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA FINALIZZATA AL RECLUTAMENTO DI TUTOR PER LE ATTIVITA' DI TIROCINIO
    • Linee telefoniche guaste
    • Progetto A scuola di media - Consegna attestati
    • 25 novembre- Giornata della prevenzione presso la Scuola Cavallari
    • Giornata mondiale della gentilezza- 13 novembre 2021
    • Incontro Consulta educativa: "Narrazioni sull'educazione"
    • 20 novembre- Manifestazione "Fratelli tutti"
    • LA SCUOLA CAVALLARI ADERISCE ALL'INIZIATIVA "IO LEGGO PERCHE'"
    • La Scuola Cavallari partecipa all'iniziativa "Fratelli tutti" promossa dall'Associazione "Cuore che vede"
    • 25 novembre 2021- NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE
    • COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE- SCIOPERO DEL 10/12/2021
    • 3/12/2021- Giornata internazionale della disabilità
    • CHIUSURA DEI LOCALI GIORNO 8/12/2021
    • Decreto Legge- Obbligo vaccinale
    • NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE CANDIDATURE PROGETTO "DIGITAL BOARD:
    • Certificati di sanificazione dei plessi Giafar e Diaz Vecchio
    • Verbale di valutazione candidature Progetto "Digital board" a. s.2021/22
    • SISTEMAZIONE AREA ESTERNA: tappeto antitrauma
    • CIRCOLARE VACANZE NATALIZIE
    • Chiusura uffici nei giorni prefestivi
    • Auguri di Buone feste dal Dirigente Scolastico alla comunità educante
    • Natale Live 2021
    • ISCRIZIONI ON LINE 2022/23
    • Progetto "Innovamenti" PNSD
    • PUBBLICAZIONE PTOF annualità 2021/22- PTOF triennio 2022/25
    • ADOZIONE DEL MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE
    • Al via le iscrizioni alla Scuola Primaria e alla Scuola dell'infanzia per l'a. s. 2022/23
    • Ripresa delle attività didattiche in presenza a partire dal 13 gennaio 2022- in allegato la circolare e la nota assessoriale
    • Riavvio delle attività scolastiche con la DAD per i giorni 13 e 14 gennaio 2022
    • #INNOVAMENTI- UN PLAUSO ALLE DOCENTI E AI BAMBINI DELLA SEZ. H E DELLA CL. 1 F DELLA DD CAVALLARI
    • GIORNATA DELLA MEMORIA- 27 GENNAIO
    • MENZIONE SPECIALE PER GLI ALUNNI DELLA CLASSE V E
    • UN SORRISO PER ALICE
    • LA SCUOLA CAVALLARI E' SEDE DI ESAME TRINITY
    • MASCHERINE FFP2 PER GLI ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA E PARTICOLARE STATO DI SALUTE
    • PUBBLICAZIONE DOCUMENTI DI VALUTAZIONE I QUADRIMESTRE
    • AVVIO PROGETTO "DIGIT LAB: noi piccoli programmatori"
    • PREMIAZIONE CONCORSO NAZIONALE "IL CONFINE ORIENTALE:STORIA E CULTURA- CELEBRAZIONE DEL GIORNO DELLA MEMORIA
    • CELEBRAZIONE DEL GIORNO DELLA MEMORIA - MENZIONE SPECIALE PER LA SCUOLA CAVALLARI
    • Progetto Scuola Infanzia "DIVENTIAMO GRANDI”
    • ATTIVAZIONE SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO
    • GRADUATORIA PROVVISORIA PROGETTISTA PON FESR REACT INFANZIA
    • Bando Ambienti Innovativi Avviso Collaudatore
    • AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO, TUTOR, DOCENTE VALUTATORE azione 10.1.1A
    • AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO, TUTOR, DOCENTE VALUTATORE azione 10.2.2A
    • Avviso interno per richiesta disponibilità personale ATA da impiegare nell'ambito del progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti. 10.1.1A
    • Avviso interno per richiesta disponibilità personale ATA da impiegare nell'ambito del progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti. 10.2.2A
    • Determina di pubblicazione della graduatoria provvisoria per l’individuazione delle figure di esperto-tutor e docente valutatore
    • Decreto di annullamento in autotutela AVVISO TEAM - DM 65_2023
    • Sciopero Generale 29 novembre 2024
    • ISCRIZIONI a.s. 2025/2026 - RIDETERMINAZIONE DELLE DATE
    • Convocazione di un’assemblea sindacale telematica, del personale delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado della regione Sicilia
  • Studenti
    • Uso dei cellulari
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • RSU
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito

Risorse

  • Ambiente e-learning
  • Galleria fotografica
  • Galleria Video

La Scuola

  • La Storia della scuola
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Codice disciplinare
  • Progetti
    • LOCANDINA SPORTELLO DI ASCOLTO
    • Sportello ascolto a distanza
    • G Suite
    • Progetto scuola al centro.pdf
    • Palermo è il tuo patrimonio dell'Umanità
    • Atto d'indirizzo 2016/17
  • Sicurezza
  • Privacy della Scuola

Segreteria

  • URP - Segreteria
  • Libri di testo
  • Modulistica
  • Modulistica docenti
  • Modulistica personale ATA

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
    • Programma per la Trasparenza e l'Integrità
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
    • Attestazioni OIV o struttura analoga
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Organizzazione
    • Organi di indirizzo politico-amministrativo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Incarichi amministrativi di vertice
    • Dirigenti
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
  • Enti Controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi Erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Costi contabilizzati
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Class action
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Dati sui pagamenti
  • Opere Pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri Contenuti
    • Prevenzione della corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

  • Amministrazione Trasparente

  • Elenco siti tematici

Rubriche P.O.N.

  • Rubriche P.O.N.
    • ORDINE N.29- SPIPULA RDO N. 4296418 TARGA PON- AGENDA SUD
    • DECISIONE A CONTRARRE N.55- TARGA PON AGENDA SUD
    • Graduatoria definitiva PON "Agenda Sud" integrazione tutor
    • Graduatoria definitiva PON Agenda Sud:Esperti-Tutor-Supporto alla gestione-CC.SS
    • Determina graduatoria provvisoria PON Agenda SUD individuazione figure professionali: Esperto-Supporto alla gestione-CC.SS
    • AVVISO INTERNO SELEZIONE ESPERTI- TUTOR- SUPPORTO ALLA GESTIONE PROGETTO PON AGENDA SUD
    • Disseminazione PON
    • Determina di pubblicazione della graduatoria definitiva per l’individuazione della figura di supporto alla gestione
    • Determina di pubblicazione della graduatoria definitiva per l’individuazione delle figure di esperto, tutor e docente valutatore
    • Determina graduatoria provvisoria figura supporto alla gestione azioni 10.1.1A e 10.2.2A
    • Determina di pubblicazione della graduatoria provvisoria per l’individuazione delle figure di esperto-tutor e docente valutatore
    • GRADUATORIA DEFINITIVA PERSONALE ATA AZIONI 10.1.1A- 10.2.2A
    • Determina di pubblicazione della graduatoria provvisoria per l’individuazione del le figure di esperto-tutor e docente valutatore
    • DECRETO DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA GRADUATORIA PON FSE 10.1.1A-10.2.2A
    • Determina pubblicazione graduatoria provvisoria PON FSE
    • Criteri PON
    • Bando PON figura di supporto alla gestione 10.2
    • Bando PON figura supporto alla gestione 10.1
    • Avviso interno per richiesta disponibilità personale ATA da impiegare nell'ambito del progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti. 10.2.2A
    • Avviso interno per richiesta disponibilità personale ATA da impiegare nell'ambito del progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti. 10.1.1A
    • AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO, TUTOR, DOCENTE VALUTATORE azione 10.2.2A
    • AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO, TUTOR, DOCENTE VALUTATORE azione 10.1.1A
    • Decreto assunzione incarico RUP
    • PON FESR REACT INFANZIA Ambienti Didattici Innovativi
    • DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA TARGA PLEXIGLASS E TARGHETTE INVENTARIO ANTIMANOMISSIONE- DITTA CICCIA LUCA
    • NOMINA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO EVOLA
    • CONTRATTO PROGETTISTA PON FESR REACT INFANZIA-AMBIENTI DIDATTIC INNOVATIVI
    • Graduatoria definitiva esperto Collaudatore- PON FESR REACT INFANZIA - Ambienti didattici innovativi
    • Graduatoria provvisoria Collaudatore PON FESR REACT infanzia-Ambienti didattici innovativi
    • Graduatoria definitiva Progettista PON FESR REACT infanzia-Ambienti didattici innovativi
    • Bando Ambienti Innovativi Avviso Collaudatore
    • GRADUATORIA PROVVISORIA PROGETTISTA PON FESR REACT INFANZIA
    • PON FESR REACT INFANZIA as 2022 / 2023
    • Avviso di selezione personale interno-esterno per progettista Fesr React-ambienti didattici innovativi
    • BANDI e NOMINE PROGETTISTA - COLLAUDATORE- ADDESTRAMENTO- FESR COD. 361 "FINALMENTE LE LIM"- 2016 as 2021/2022
    • PON FESR Digital Board 13.1.2-FESRPON-SI-2021-34-CUP
    • PON FESR 4878- 2020- AVVISO ESPERTO E COLLAUDATORE REALIZZAZIONE SMART CLASS SCUOLE DEL PRIMO CICLO
    • PON SMART CLASS
    • Nomina Responsabile Unico PON
    • FERSPON - Dad: distanti ma vicini
    • Autorizzazione pon 2014-2020 lanwlan
    • Bando di gara 001-2013
Comunicazioni
  • PNRRPNRR
  • Emergenza Coronavirus
  • News
  • Circolari
  • Area Riservata Docenti
  • Area Riservata personale ATA
  • Bacheca Sindacale
  • Piano Triennale prevenzione corruzione trasparenza 2020/22
  • PNSD
  • Iscrizioni 2025/26
  • PTOF
  • Assicurazione
  • Curricolo Digitale
  • Interpelli
G Suite

Gsuite

 

pnsdcava

Scuolanext Accesso

argo scuolanext

argo p

Trinity College

trinitybanner

La Scuola
  • La Storia della scuola
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Codice disciplinare
  • Plessi
  • Progetti
  • Sicurezza
  • Privacy della Scuola
Segreteria
  • URP - Segreteria
  • Libri di testo
  • Modulistica
  • Modulistica docenti
  • Modulistica personale ATA
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

libriamoci-logo

logo eipass italia dd

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Sportello Ascolto

sportello cavallari

Pago in Rete

logo pagorete

Amministrazione Trasparente

amministrazionetrasparente

Funzionigramma
  • Funzionigramma
  • Consiglio di Istituto/circolo
  • Verbali Consiglio di Istituto
  • Funzioni Strumentali
  • Collegio dei Docenti
  • Consigli di Classe e intersezione
  • Comitato di Valutazione
Albo - Pubblicità legale

albo-pretorio-logo

Amministrazione digitale
  • Servizi on line
  • Servizi da attivare
Fondi Strutturali - P.O.N.

banner-pon-2014-20 bottone

Risorse
  • Ambiente e-learning
  • Galleria fotografica
  • Galleria Video
Calendario Eventi
loader
‹›

Mag 2025

LunMarMerGioVenSabDom
28
 
29
 
30
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
Contatore Visite

Oggi 22

Ieri 13

Settimana 22

Mese 217

Totale 93945

Note legali - Privacy - Crediti              Dichiarazione accessibilità         Obiettivi di accessibilità                                                                                        agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile